La vita è sempre movimentata, a volte esperienze belle, a volte un pò meno....ma lasciamo fluire gli eventi, tanto opporsi e lamentarsi non serve a nulla (tranne a farci stare di cattivo umore).
E così i in queste ultime settimane movimentate ho sperimentato anche un breve ma intenso ricovero in ospedale, nel reparto pediatria, per la mia dolce peste.
Fortunatamente niente di grave, ma io non ero mai stata ricoverata in ospedale e pertanto la situazione mi ha devastato un pò sia fisicamente che emotivamente. Le poltrone reclinabili per passare la notte poi....che comodità....
In ogni caso la mensa era buona e il reparto era fornito di sufficienti giochi e libri (nonchè di tv lcd appesa in camera) per poter variare la vita ospedaliera monotona e interminabile.
Abbiamo letto tanti libri e uno di quelli che ci è piaciuto di più è stato Lupo lupo...ma ci sei? di Giusi Quarenghi e Giulia Orecchia.
Un gioco di vedo/non vedo, di fantasia e attezione ai particolari.....e il lupo alla fine è veramente così brutto e cattivo?...lascio a voi scoprirlo!!!
Con questo post partecipo al Venerdì del libro di Homemademamma.
Buon weekend!!!!
Mi spiace moltissimo per la brutta esperienza ma mi fa piacere sapere che non era nulla di grave!
RispondiEliminaQuanto al libro, mio figlio lo ha letto al nido ed era piaciuto molto a tutti i bimbi!!