mercoledì 27 gennaio 2016

Ci provo!



Qualche giorno fa mi sono ritrovata a dire : "di non aver tanto tempo libero perchè lavoro, faccio la mamma, studio". 
Effettivamente questa frase mi ha fatto riflettere sul tempo dedicato agli altri, a me, alla casa, alla scuola di naturopatia, soprattutto sulla qualità del tempo che dedico a mio figlio. 
Devo dire che il percorso di studi che ho intrapreso non è solo studio, ma è una crescita personale che si riflette in famiglia, e soprattutto mi rende serena, pertanto voglio diffondere serenità anche alla mia famiglia e chi altro orbiti intorno!
In questi ultimi mesi poi ho desiderato riuscire a mettere in pratica alcune tecniche che ho imparato a scuola e per cui ho conseguito anche l'attestato. 
Si sa se che s'impara solo facendo  e che se quello che studi non lo pratichi poi lo dimentichi, per cui sono felice di condividere questo evento di ben-essere, organizzato da Aps Genitoriamo che mi consentirà di mettermi alla prova e soprattutto di praticare, offrire non solo trattamenti di reflessologia plantare ma momenti di vero e proprio benessere per altre persone.
Se passate da queste parti il 6 febbraio , vi aspetto!






Nessun commento:

Posta un commento